RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALISTA

Rumored Buzz on avvocato penalista

Rumored Buzz on avvocato penalista

Blog Article

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for every caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for each gli assistiti.

Considerata la complessità dei reati e del sistema sanzionatorio è di fondamentale importanza scegliere un avvocato penalista esperto e competente, che sappia consigliare al cliente le strategia difensive più giuste da utilizzare durante il processo.Solitamente, l’avvocato viene scelto in foundation al passaparola di amici e familiari.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza per quanto riguarda le numerous tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for each difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente show. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con accurate riunioni e sessioni in videoconferenza.

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti per gli ottimi risultati conseguiti. 2 km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando more info advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for each colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for each cassazione ed all'esecuzione della pena.

Diritto penale: Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

La disciplina della messa alla prova è stata modificata dalla Riforma Cartabia, che è intervenuta in modo significativo sul processo sia penale che civile. La nuova disciplina della…

Report this page